Che cos'è?

INFORNO INCONTRA nasce nel 2017 in collaborazione con la condotta romana di Slow Food.
Sono degli eventi di cultura enogastronomica, nei quali la nostra cucina incontra prodotti di eccellenza; dai prosciutti artigianali ai formaggi di malga, dalla mozzarella di bufala al pesce per finire ai vini biologici. Ogni incontro ha un ospite d'eccezione che ci fornirà approfondimenti e curiosità o che interpreterà con la propria cucina i temi della serata.
Sono occasioni uniche, da non perdere!

Non perdere il prossimo evento di Inforno Incontra e rimani aggiornato su Cosa Bolle In Pentola la nostra newsletter settimanale di cultura enogastronomica, dove troverai tutte le novità su eventi ed iniziative.

Compila il form e completa l'iscrizione, riceverai subito un
omaggio di benvenuto!

Informativa sulla Privacy
* campo obbligatorio

Acconsento al trattamento dei dati personali SOLO da parte di INFORNO® per ricevere la newsletter "Cosa bolle in Pentola".

La pizza di Inforno incontra il Mare

4 ottobre 2017

una serata evento dove il pesce dei litorali italiani sarà abbinato alla pizza e ai fritti artigianali. Saranno utilizzati impasti con pregiate farine integrali (come crusca, segale, farro, Kamut®, Moringa®) o scarsamente raffinate (grano tenero Tipo 1 e 2, grano duro antico Senatore Cappelli).

La Pizza, una grande tradizione italiana

14 giugno 2017

Quando nasce la pizza? Chi sono i pizzaioli migliori di Italia? Tutte le risposte nel libro "Pizza. Una grande tradizione italiana" che presenteremo presso la pizzeria Inforno che ci proporrà una esclusiva degustazione...